L'attività - La sicurezza

UN CICLO DI LAVORO CONSOLIDATO

Il ciclo del lavoro dell'azienda riflette tutte le esigenze del cliente ed è il frutto di continui miglioramenti.

Le modalità di espletamento del lavoro di isolamento sintetizzate nella tabella a fianco, assicurano la massima cura degli aspetti tecnici dell'intervento e permettono di chiudere la commessa senza trascurare nessun dettaglio della lavorazione.

L'organizzazione puntuale dei reparti è gestita direttamente dal titolare e le lavorazioni all'interno, eseguite nella sede di via dei Fornaciai, si avvalgono di moderne attrezzature in grado di realizzare soluzioni completamente personalizzate, per ogni esigenza di isolamento termico.



UNA QUALITA' IMPECCABILE

Come già accennato gli interventi e le forniture dell'azienda si distinguono per l'alto livello qualitativo, una sorta di firma che differenzia il prodotto della Magri rendendolo inconfondibile. La qualità si riflette in ogni dettaglio della lavorazione, caratteristica indispensabile in quei luoghi particolarmente delicati come gli ospedali.



LA SICUREZZA

Uno degli aspetti principali dell'attività della Magri è la salvaguardia della sicurezza. In merito l'azienda agisce con la supervisione del responsabile incaricato in ogni commessa, figura professionale appartenente ad uno studio esterno specialistico.

Ogni intervento, eseguito in relazione alla normativa, è accompagnato dalla relativa documentazione tecnica. La Magri è nelle condizioni di eseguire qualsiasi lavoro anche il più delicato sotto il profilo tecnico.