Presentazione Aziendale

UNA STORIA DI SUCCESSO

La MAGRI S.r.l. nasce nel 1963 per opera del suo fondatore Ezio Magri. Dopo un periodo di apprendimento svolto presso lo zio specialista in coibentazioni, il sig. Ezio decide di mettersi in proprio ed inizia il suo percorso tecnico ed imprenditoriale.

Erano gli anni della crescita economica e dello sviluppo, occasioni che l'azienda a quel tempo ha saputo sfruttare acquisendo in breve una clientela prestigiosa, differenziata soprattutto tra enti pubblici e grandi imprese industriali.

In questo contesto, merita una citazione particolare la sorella Marisa, che con il suo apporto lavorativo in amministrazione ha contribuito a sostenere le fasi delicate dell'attività del fratello. Anche la clientela affezionata ha permesso alla Magri di superare, in mezzo secolo di attività, le varie crisi che nell'economia italiana si sono avvicendate.

Grandi sacrifici, massimo impegno ed una eccezionale cura nell'eseguire le varie commesse, hanno permesso all'azienda di crescere velocemente e di consolidare la clientela acquisita.

Ancora oggi parte della clientela arriva da quegl'anni, la rinnovata fiducia permette di acquisire le commesse più prestigiose sempre svolte dall'azienda con grande e meticoloso impegno.

Forte dei successi ottenuti l'azienda nel 1991 si trasforma in S.r.l. consolidando l'aspetto organizzativo, ma mantenendo quel carattere prettamente artigianale molto apprezzato dalla clientela. La cura e la qualità del lavoro non sono mai venute meno, il sig. Magri ha sempre voluto ottenere la massima qualità per la piena soddisfazione del cliente.

Dal punto di vista della struttura negli anni successivi la crescita ha permesso alla proprietà di ampliare capannoni ed uffici. Oggi l'assetto strutturale dell'azienda si presenta con:

- Sede legale: via dei Fornaciai 18, 40129 Bologna
- Sede operativa: via dei Fornaciai 18, 40129 Bologna
- Sede amministrativa: via del Battiferro 16, 40129 Bologna

LO SPORT: L'ALTRA GRANDE PASSIONE

Il sig. Magri nella vita ha avuto due grandi passioni che gli hanno dato enormi soddisfazioni: il lavoro ed anche lo sport. Il visitatore in via Battiferro non può non notare sulle pareti le tante foto delle squadre di calcio e la grande bacheca dedicata alle coppe vinte nei vari campionati.